Sanificazione

L’obiettivo del servizio di sanificazione degli ambienti è volto al controllo e prevenzione del rischio microbiologico. Grazie al nostro metodo garantiamo una disinfezione elevata, oggettiva, mediante l’utilizzo di prodotti disinfettanti atossici e biodegradabili per la vostra sicurezza e salute.

Possiamo operare la sanificazione in modo efficace e sicuro sulle superfici e negli ambienti confinati di abitazioni, uffici, spazi commerciali, studi medici, strutture ricettive, condotte aerauliche e in molteplici altri ambiti.


INDOOR LOCALI

Il metodo prevede l’abbinamento tra l’atomizzatore Clean Cube TS (registrato come dispositivo medico in casse IIA) e il prodotto ecocompatibile disinfettante e biodegradabile composto a base di ACQUA OSMOTIZZATA, PERIOSSIDO DI IDROGENO STABILIZZATO E UN CATALIZZATORE. La soluzione disinfettante viene erogata nell’ambiente con una dimensione delle particelle tale da creare una “nebbia secca” con due caratteristiche importanti:
  • la dimensione microbica permette di avere un’azione antibatterica particolarmente incisiva;
  • i valori di temperatura e umidità degli ambienti rimangono invariati, garantendone la salubrità.

INDOOR SUPERFICI MEDIE E GRANDI SPAZI

Disinfezione mediante ATOMIZZAZIONE che permette la disinfezione di grandi ambienti comunque chiusi quali capannoni, stabilimenti, magazzini, etc, tramite il direzionamento dell’agente disinfettante su tutte le superfici presenti. L’elevato flusso d’aria contenente micro gocce di prodotto fini e leggere si diffonde con elevata mobilità e si distribuisce in maniera uniforme su tutte le superfici, raggiungendo anche le zone più scomode.


OUTDOOR PIAZZE, STRADE E LUOGHI APERTI

Disinfezione di ambienti esterni come strade, piazze, parcheggi e marciapiedi mediante BAGNATURA delle stesse con una miscela di acqua e sali quaternari di ammonio ad effetto disinfettante, persistente anche dopo l’asciugatura.
Il prodotto diluito, pompato ad alta pressione e spruzzato attraverso apposite lance NON rappresenta pericolo per persone, materiali e ambiente.